AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS - Dermfix Ltd continua a gestire gli ordini e consegna i prodotti regolarmente

0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Quali le opzioni di pagamento accettate?

Siamo felici di accettare pagamenti sicuri con PayPal o carte di credito più diffuse. Si può anche pagare tramite bonifico bancario in Europa e il nostro sistema invierà le nostre coordinate bancarie complete via e-mail, ma si prega di notare che questa opzione potrebbe ritardare la spedizione del vostro ordine da 1 o 2 giorni lavorativi fino a quando il pagamentonon sia stato approvato. I pagamenti porteranno l’ordine a compimento. . NB Noi non accettiamo American Express e Diners Club in questo momento.

Come posso fidarmi la vostra azienda?

Siamo un ISO1385 registrato al Medical Device Manufacturer. Siete invitati a controllare le nostre certificazioni e le registrazioni di TÜV SUD in Europa usando il loro database online.
Basta cercare il nome della nostra società "DERMFIX".

https://www.tuev-sued.de/industry_and_consumer_products/certificates

Siamo anche registrati con Health Canada. È possibile cercare il loro database utilizzando il nome dellanostra società "DERMFIX" qui:

http://webprod5.hc-sc.gc.ca/mdll-limh/prepareSearch-preparerRecherche.do?type=active&lang=eng

Il vostro sito è sicuro?

Quando si effettua un ordine o si accede  al vostro shopping online di Dermfix si noterà che il nostro sito è verificato e assicurato da DigiCert Inc (http://www.digicert.com). Usiamo per esteso la certificazione di convalida per fornire il massimo livello di autenticazione. La maggior parte dei browser moderni mostreranno questo elevato livello di sicurezza con un "collegamento verde" nella barra degli indirizzi in alto a sinistra. Se si visita qualsiasi pagina sul sito con https: // all'inizio dell'indirizzo è possibile accedere a ulteriori informazioni sulla certificazione facendo clic destro sulla barra verde.

Quanto costa la consegna nel Italia?

Al momento abbiamo una tariffa di €4,95 nel Italia per qualsiasi dimensione dell'ordine. Per la maggior parte delle destinazioni usiamo DHL. La maggior parte degli ordini avranno anche un numero di localizzazione postale che viene inviato via email automaticamente il giorno della spedizione al proprio account e-mail registrato. Tutti gli ordini vengono spediti in confezioni semplici. Si prega di seguire il numero di localizzazione.

Quanto costa la consegna nel Svizzera?

Al momento disponiamo di un importo forfettario di 8,95 CHF in Svizzera per qualsiasi ordine, ad eccezione di articoli speciali pesanti. Usiamo DHL per le consegne in Svizzera, ma l'8% di tasse svizzere deve essere pagato al momento della consegna Tutti gli ordini vengono spediti in semplice confezione. Ti preghiamo di seguire il tuo numero di tracciamento e le eventuali note di DHL tramite la tua porta, per assicurarti che le merci non vengano rifiutate.

Quanto costa la consegna ad altri paesi?

Le spese di spedizione per questi paesi europei è 4,95 €:
Austria, Francia, Germania, Irlanda, Regno Unito, Liechtenstein, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, San Marino, Serbia, Slovacchia.

Le spese di spedizione per questi paesi europei è 8,95 €:
Belgio, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Guernsey, l'Ungheria, Isola di Man, Jersey, Malta, Qatar, Slovenia, Svezia, Spagna.

Le spese di spedizione per questi paesi è € 12,95:
Albania, Andorra, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Georgia, Gibilterra, Grecia, Islanda, Lituania, Lettonia, Macedonia, Norvegia, Portogallo, Romania, Turchia.

Le spese di spedizione per questi paesi è € 19,95 (ed ulteriori tasse di importazione possono verificare):
Bahrain, Bielorussia, Canada, Groenlandia, Israele, Hong Kong, Russia, Arabia Saudita, Singapore, Emirati Arabi Uniti.

Per le consegne al di fuori dell'Europa vi sono ulteriori costi (dazi doganali e tasse di importazione o dazi possono essere applicate ). In questi casi le spese extra sull’importazione sono a carico dell'acquirente  e non sono inclusi nei nostri prezzi pubblicati.

Tutti gli ordini vengono spediti in confezioni semplici.

Se la destinazione di consegna non viene mostrata sopra, questo di solito significa che non effettuiamo consegne in paese, ma è possibile richiedere un'eccezione via emailcosicchè cercheremo di offrire una soluzione conveniente a seconda delle merci che sono state ordinate.

Quanto tempo lasi impiega per la consegna?

Spediamo da un magazzino dall’Europa Centrale e gli elementi sono in genere sempre in magazzino. Aseconda della posizione esatta in Europa, consegna avviene di norma entro 3 a 5 giorni, anche se si dovrebbe essere in grado di utilizzare il numero di localizzazione assegnato per monitorare facilmente i progressi. Potete sempre contattarci via e-mail per verificare i progressi del vostro ordine.

Come si effettua un ordine?

Ordinare da Dermfix Ltd è facile! Una volta trovato un elemento che si desidera acquistare, è sufficiente fare clic sul pulsante "Aggiungi al carrello" nella pagina di descrizione del prodotto. È possibile controllare e regolare il contenuto del tuo carrello in qualsiasi momento facendo clic sul pulsante blu "carrello" in alto a destra della pagina. Se si decide di rimuovere un articolo dal carrello, basta fare clic sulla "X" a sinistra del prodotto che si desidera rimuovere. È  anche possibile regolare la quantità di qualsiasi prodotto nel carrello utilizzando tasti + e - o modificando il numero di elementi riportati e facendo clic su "Aggiorna Carrello" in fondo alla pagina. la quantità richiesta è disponibile, ora vedrete i quantitativi corretti così come i nuovi costi totali (se si immette una quantità che è maggiore della quantità disponibile, la vostra quantità dell'acquisto rifletterà la quantità massima disponibile).

Una volta soddisfatti della vostra selezione si dovrebbe fare clic sul pulsante "Acquista ora" per procedere alla pagina di pagamento rapido. Qui è necessario inserire l'indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione (se diverso), e-mail, la scelta del metodo di spedizione e, infine, il pagamento tramite una delle opzioni offerte. Se si sceglie la voce  "Crea Account" sarà necessario inserire anche una password, ma questo vi permetterà di controllare, monitorare gli ordini in futuro, e stampare copie di fatture o per riordinare gli elementi facilmente. È inoltre possibile aggiungere commenti in questa pagina e iscriversi  alla nostra newsletter. Infine è necessario cliccare sul pulsante "Paga adesso" per completare l'ordine. Il sito mostrerà il numero d'ordine confermato e spedirà anche una e-mail di conferma alla vostra casella di posta. In caso di qualsiasi problema o richiesta si può sempre inviare un'email all'indirizzo info@dermfix.it

Posso monitorare e visualizzare i miei ordini?

Una volta che avrete  un account registrato sul sito Dermfix sarete  in grado di accedere  e visualizzare lo stato di avanzamento del vostro ordine, confermare il numero d'ordine, e il servizio clienti di contatto con i tuoi esatti dettagli dell'ordine, se necessario. Quando accedete al vostro account Dermfix privato è possibile cambiare gli indirizzi di fattura e consegna,modificare  la password, stampare copie di ordini, e, naturalmente,  ordinare più oggetti rapidamente e facilmente.

Riguardo le consegne in Irlanda del Nord, Irlanda e Scozia del Sud?

Questi non sono un problema, e abbiamo le stesse spese di spedizione, ma a seconda della posizione esatta possono le consegne possono essere effettuate da UPS, DHL o Royal Mail. Ulteriori dettagli saranno inviati tramite  e-mail di conferma di monitoraggio.

Si può consegnare al mio indirizzo di lavoro o in un altro indirizzo di residenza?

Solitamente questo non è un problema. Per favore basta completare l'indirizzo di consegna alternativa indicato al momento del pagamento. Vi contatteremo se ci sono problemi di sicurezza.

I dati della carta sono al sicuro con voi?

Al check-out vedrete che usiamo una pagina sicura per le transazioni con carta  e vedrete che si può anche utilizzare la carta di credito tramite Paypal. Noi non memorizzeremo i dati della carta di credito né condivideremo  i dettagli del cliente con eventuali terzi.

Cosa succede se acquistate più di un articolo?

Le nostre spese di trasporto sono fissate, in modo da poter acquistare molti degli stessi elementi per un costo unico di trasporto.

Post your comment

Dermfix Limited