Cancellazioni e ritorni

Il tuo periodo di riflessione e il diritto di annullare un ordine

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene. Si dovrà sostenere il costo diretto della restituzione dei beni. Su beni da restituire il pagamento sarà rimborsato tramite il metodo originale di pagamento (ad esempio Paypal per Paypal o banca a banca). Se l'ordine è già stato spedito contattaci immediatamente ( poiché si può ancora essere in grado di fermare la consegna) o contrariamente spedisci il nostro articolo di nuovo in Regno Unito o all'indirizzo europeo per un rimborso completo - ma si prega di allegare i dettagli dell'ordine in modo che possiamo elaborare in modo rapido ed efficiente. Il periodo di cancellazione scade dopo 14 giorni dal giorno in cui si acquistano i beni finali, (o vengono acquisiti per vostro conto da un terzo, diverso dal vettore e da Lei).

elaborazione dei rimborsi

Saremo sempre noi a rimborsare gli acquirenti entro 14 giorni, ma di solito il rimborso è molto più veloce, una volta che abbiamo ricevuto l'articolo restituito o la prova di rendimento. Rimborseremo il costo originario di spedizione in uscita, ma non il costo di restituzione degli articoli (a meno che il prodotto non sia  stato originariamente spedito per errore o è difettoso). Il rimborso può essere sospeso fino a quando abbiamo ricevuto i beni oppure abbiamo dimostrato di aver rispedito i beni. È pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi, senza indebito ritardo e in ogni caso entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui si comunica il recesso del presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce la merce prima del periodo di 14 giorni di scadenza.

Tasse di rifornimento

Voi site responsabili solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione oltre a quanto è necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. Se state cercando di restituire un oggetto utilizzato (oltre il termine di 14 giorni di cui abbaimo parlato sopra), si prega di scrivere a info@dermfix.it - mail per discutererne e se siamo in grado di assistere, in questo caso, potremmo avere bisogno di pagare una tassa di rifornimento.

Per esercitare il diritto di cancellazione, si prega di contattare:

Dermfix GmbH
Ried 46C
6363 Westendorf, AT
Tel: (+49) 8203 952555
E-mail: info@dermfix.it

Si prega di indicare chiaramente la vostra decisione di recedere dal contratto. Questa comunicazione può essere effettuata  per posta, fax o e-mail. Vi comunicheremo, poi, dell’avvenuto ricevimento. Per soddisfare il termine di cancellazione di 14 giorni, è sufficiente che si invii la comunicazione prima della scadenza di ritiro.


Testo di esempio delle  informazioni del quale abbiamo bisogno per  elaborare una cancellazione:

Inviare a:

Dermfix GmbH
Ried 46C
6363 Westendorf, AT
e-mail: info@dermfix.it

Io / Noi [*] notifichiamo il I / Noi [*] di cancellare il mio / nostro [*] contratto di vendita dei seguenti beni:

Ordinato il [*] / ricevuto il [*]:

Nome del consumatore (s):

Indirizzo del consumatore (s):

Firma del consumatore (s):
(Necessario solo se il presente modulo è inviato su carta).

Data:

[*] Cancellare la dicitura inutile.

Esclusioni

I diritti sopracitati non si applicano ai seguenti contratti:

• I contratti per la fornitura di beni che sono fatti alle specifiche del consumatore o sono chiaramente personalizzati.

• I contratti per la fornitura di beni sigillati che non sono adatti per il ritorno a causa di motivi di tutela della salute o l'igiene e sono stati aperti dopo la consegna.

• Ai contratti commerciali che non rientrano sotto la legge del consumatore.